La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovane calciatore dell’Atalanta morto per aneurisma: il cordoglio del Bari

Appresa la tragica notizia della morte di Andrea Rinaldi il club biancorosso si è unito al dolore di familiari e amici del ragazzo

Morire nel fiore dell’età per un aneurisma cerebrale. Sembra impossibile eppure è ciò che è accaduto ad Andrea Rinaldi, calciatore diciannovenne di proprietà dell’Atalanta, che in questa stagione militava in prestito nel Legnano in Serie D.  Il suo dramma ha avuto inizio venerdì 8 maggio quando si trovava nella sua casa di Cermenate (in provincia di Como) ed ha accusato un malore mentre si allenava. Dopo essere stato trasportato d’urgenza in ospedale a Varese, il giovane atleta ha lottato tra la vita e la morte, ma la mattina di lunedì 11 maggio si è dovuto arrendere.

La notizia – in un periodo già tragico a causa dell’epidemia di coronavirus – ha colpito duramente il mondo del calcio e in molti hanno espresso la propria vicinanza alla famiglia del ragazzo. Anche il Bari – con una nota sui propri canali ufficiali – si è unito al cordoglio della famiglia, degli amici e delle società per cui ha giocato Andrea: “Il presidente Luigi De Laurentiis e tutta la SSC Bari si uniscono al dolore della famiglia di Andrea Rinaldi, giovane calciatore scomparso questa mattina in seguito a un malore.  La società biancorossa esprime il suo cordoglio anche a tutta la comunità nero-azzurra dell’Atalanta e vicinanza all’AC Legnano”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
3 anni fa

Morire giovanissimo per un malore di quel tipo è un vero dramma per i familiari.
Riposa in Pace Andrea.

Articoli correlati

L'ex calciatore biancorosso è stato da tecnico, successivamente, un grande riferimento del settore giovanile...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio