La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Costantino: “Vogliamo avere la possibilità di giocarci la B sul campo”

Il giocatore biancorosso commenta le ultime notizie sull’assemblea di Lega Pro ma lui come i suoi compagni vorrebbe solo tornare a giocare

“La media-punti e il Carpi in B? Vedremo, c’è il Consiglio Federale. Noi giocatori siamo concentrati e vogliamo avere la possibilità di tornare in campo e giocarci le nostre carte per il sogno promozione e anche la società si sta facendo sentire perché è il verdetto del campo che deve decidere chi andrà in B”. A dirlo è Rocco Costantino, attaccante del Bari, ai microfoni di TeleBari durante l’appuntamento odierno del TbSport.

Intanto la squadra continua ad allenarsi e “il massimo che possiamo fare è stare concentrati e provare a giocare i play-off com’è giusto che sia. – continua Costantino – Noi giocatori diremo la nostra e noi siamo assolutamente pronti a tornare in campo e concentrati verso l’obiettivo”.

Costantino è arrivato nel mercato di gennaio e per lui è l’inizio di una nuova avventura: “Giocavo in Eccellenza a 18 anni e ora gioco per il Bari. Questo è un grandissimo orgoglio e sono molto felice. Se penso all’esordio al San Nicola mi vengono ancora i brividi mq chi mi conosce sa che vivo per queste cose, tendo ad emozionarmi molto e dare tutto per quel che faccio. E per questo ringrazio ai tifosi per l’accoglienza che mi hanno dato”.

Compagni d’attacco sono Antenucci e Simeri e Costantino ammira in lui “tutta la sua calma e un grandissimo carisma. Mi hanno fatto sentire subito integrato, stiamo costruendo un bel rapporto. Solo che penso a quel che avrei potuto dare perché non sono sceso in campo con continuità. Ma questo passa in secondo piano perché nella squadra ci sono dei meccanismi che hanno scritto negli scorsi mesi e questo va compreso. Spero di riprendere perché dentro di me coltivo il sogno di aiutare la squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio