La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Balata: “Gravina favorevole al ritorno in campo anche per Serie B e C”

Il presidente della Serie B ha inviato un’informativa a tutti i club sulla ripresa del campionato anche per le altre serie

Tra pochi giorni ci sarà l’incontro del Consiglio Federale per decidere sulla ripresa dei campionati e, per la Serie C, per mettere la parola fine alla polemica nata in seno alla questione delle promozioni dalla terza serie alla cadetteria. Il presidente della serie B Mauro Balata, attraverso un’informativa pubblicata sul  Corriere Veneto, ha rilanciato la possibilità che, oltre alla serie A, anche la serie B e la Lega Pro possano portare a termine i campionati sul campo.

“Il presidente Gravina – dice la nota del numero uno della Serie B – ha informato che nel corso dell’incontro con il Comitato tecnico-scientifico si è fatta una distinzione tra campionati professionistici, dilettantistici e giovanili. Gravina ci ha informati che l’incontro ha avuto esito positivo e lui stesso si è detto favorevole alla ripartenza dei tre campionati professionistici in relazione all’esito dell’evoluzione dell’epidemia e con partenze differenziate, iniziando dalla Lega di A, seguita da B e Lega Pro. Gravina è possibilista sul possibile termine della stagione sportiva dopo il 2 agosto. Pare che l’Uefa stia ipotizzando un posticipo di un paio di settimane”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
3 anni fa

Vorrei tanto che si giocasse, in ritardo,ma si può fare ,(virus permettendo) per il Bari sarebbe una grandissima soddisfazione.
Poi vediamo quello che in futuro succederà…
Il verdetto finale sarà il campo!

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio