La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Maita: “Sarebbe un sollievo tornare in campo, aspettiamo ma mi manca troppo giocare”

Il centrocampista biancorosso racconta la sua quarantena tra una torta e la voglia forte di ritornare presto a respirare l’aria del campo e della domenica calcistica

“Anche io come tanti miei colleghi sono in attesa di notizie, con la speranza di tornare presto a fare quello che amiamo”. Manca tanto il campo a Mattia Maita che su Telebari racconta la sua quarantena nella sua casa di Santo Spirito.

Il centrocampista biancorosso ha comunque mantenuto l’allenamento a casa nella quale sta passando l’isolamento insieme alla sua compagna: “Ci siamo sempre allenati, anche con la bike che ci ha inviato il Bari ma col nuovo decreto si può anche andare a correre. È un passo verso la normalità. – dice Maita – Ma manca tanto il campo, l’aria dello spogliatoio, della partita, di tutto. Per fortuna sono qui a casa con la mia compagna qui a Bari, è riuscita a rientrare pochi giorni prima della quarantena”.

Maita poi racconta del suo unico gol in maglia biancorossa ma con un pizzico di rammarico: “Avrei voluto realizzare qualche altro gol ma qualche volta sono stato un po’ sfortunato. Cercherò però di trovare la via del gol con più decisione se si ritornerà a giocare.

E se da domani dovessero decidere di ritornare in campo “Sarebbe un grande sollievo, io sono pronto. – sottolinea Maita – Tra compagni ci sentiamo e non vediamo l’ora di tornare. Ci siamo per fortuna sempre allenati e abbiamo tenuto allenato il tono muscolare”. Un desiderio fortissimo che però si scontra con l’attesa della decisione da parte degli organi Federali: “Io sono sempre per conquistare tutto sul campo. Certo ma non siamo noi a decidere e quindi aspetteremo e vedremo cosa decideranno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio