La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Di Cesare: “La Serie B tramite sorteggio? Pensavo fosse uno scherzo”

Il capitano biancorosso pensa positivo e spera di riprendere a giocare il più presto possibile, in sicurezza, per provare a conquistare la Serie B

“Ho voglia di ritornare ad allenarmi con i miei compagni. Insieme siamo compatti nel voler tornare ad allenarci e a giocare perché abbiamo un obiettivo da raggiungere. Certo, con le dovute sicurezze”. Così il capitano del Bari Valerio Di Cesare racconta la sua quarantena e la voglia di calcio ai microfoni di TeleBari.

È nata in questi giorni l’idea di dare la quarta promozione in Serie B sulla base di un sorteggio: “Pensavo fosse uno scherzo perché una promozione non si può decidere con il sorteggio. – dice Di Cesare – Il Bari ha speso tanti soldi e non mi sembra corretto fare un sorteggio. Credo ci siano tante opzioni come i play-off, si può guardare al bacino d’utenza, alla storia e altre cose. Ma l’unica opzione più sensata da scartare è il sorteggio”.

“Ringrazio il Bari che ci ha messo a disposizione una cyclette ma ho un condominio abbastanza grande che mi permette di fare un po’ di corsa. Ma mi manca tutto, il calcio in sé, i miei compagni, far lo scemo con loro. Certo siamo sempre in contatto, in continuo aggiornamento e speriamo tutti di tornare a giocare. Aspettiamo comunque il Consiglio Federale del 5 maggio dove speriamo ci dicano cosa dobbiamo fare. Perché stare nell’incertezza non è giusto, allora ci dicano se dobbiamo ricominciare o finire”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio