La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari: idea Novarello per ospitare i playoff di Serie C

Il centro sportivo del Novara potrebbe essere la sede ideale per ospitare playoff e playout viste le sue caratteristiche

In questi giorni si discute molto relativamente a come e quando riprendere allenamenti e partite di calcio in modo da finire la stagione 2019-2020, interrotta a causa dello scoppio dell’epidemia di covid-19. La soluzione sembra avvicinarsi per il dorato mondo della Serie A, mentre restano molte incognite per quanto riguarda Serie B e soprattutto Serie C.

Per quanto concerne la Lega Pro, infatti, oltre alla mancanza di risorse economiche (il botteghino per molti club è una delle principali entrate), la perplessità maggiore riguarda l’effettiva capacità di rispettare i rigidi e dispendiosi protocolli sanitari che la Figc ha delinato avvalendosi della Commissione medico-scientifica.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, in soccorso dei club di Serie C, in particolare quelli che dovrebbero partecipare a playoff e playout, potrebbe venire il Villaggio Azzurro di Novarello, il centro sportivo del Novara, club che milita in Lega Pro. La struttura dove si allenano i piemontesi, infatti, è in grado di ospitare più squadre e potrebbe essere il luogo ideale, poiché fa parte di quel ristretto numero di strutture in Italia che consentirebbero di rispettare tutti i protocolli richiesti, alcuni dei quali hanno messo in difficoltà anche club di Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio