La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, prima la sicurezza ma per il Bari si deve ripartire

Anche senza una posizione ufficiale sembra chiara l’intenzione della società di Luigi De Laurentiis di voler capitalizzare il grosso investimento nello scorso mercato estivo

“Non ci sono alternative alla ripartenza. La stagione deve essere conclusa e i verdetti vanno emessi con razionalità. Il Bari vuole scendere in campo, chiaramente nel rispetto della salute dei calciatori”. Come ribadito anche sul Corriere del Mezzogiorno il club di Luigi De Laurentiis avrebbe le idee chiare ed esclude, da parte propria, ogni discussione sul ricominciare a giocare o no. La direzione sembra essere una sola: riprendere il campionato e provare a conquistare la Serie B.

Ancora più se “l’investimento economico per ottenere la promozione sul campo non può essere vanificato da decisioni ritenute poco razionali, quando non addirittura legalmente paradossali”, spiega il Corriere riferendosi alle proposte di sorteggio per l’accesso alla cadetteria. Una promozione non può essere affidata alla sorte, per questo la posizione del Bari è quella di riprendere direttamente con i playoff: “In quest’ottica il club di De Laurentiis si dice pronto a ricominciare ad allenarsi il 4 maggio, tutelando la sicurezza dei tesserati con allenamenti a gruppi e addirittura la possibilità di andare in ritiro”. Nessuna ufficialità sulla posizione del club biancorosso ma le indiscrezioni portano a pensare che la linea adottata sarà solo questa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio