La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il grande cuore dei tifosi del Bari: raccolti 15mila euro per le famiglie bisognose

I gruppi organizzati della curva Nord comunicano l’esito dell’iniziativa che si è conclusa domenica scorsa e la destinazione della somma donata.

Poco meno di 15 mila euro. Ecco la cifra davvero rilevante raccolta dai gruppi organizzati rappresentanti la tifoseria del Bari. I sostenitori della Curva Nord, infatti, comunicano l’esito dell’iniziativa avviata la scorsa settimana e conclusa domenica 5 aprile per dare un contributo alle famiglie bisognose nell’attuale emergenza sanitaria causata dal coronavirus. “Siamo lieti di comunicarvi la cifra raccolta di 14.657 euro. Una cifra importante, che ci gratifica per la fiducia accordata e ci obbliga a onorare al meglio delle nostre possibilità l’impegno preso”, si legge sulla pagina social dei Seguaci della Nord, tra i principali promotori della raccolta fondi, unitamente ai Bulldog e ai Re David.

Dopo un confronto sul da farsi con l’Assessore alla Città Solidale e Welfare del Comune di Bari, i gruppi della curva nord hanno deciso di suddividere in più fasi la distribuzione: la consegna di cartoni contenenti alimenti saranno destinati a 300 nuclei familiari composti da quattro persone. La seconda tranche di distribuzione della medesima composizione sarà effettuata a distanza di 15 giorni. Una somma residua, infine, sarà devoluta alla possibilità di acquisto di mascherine e guanti o aiuti rivolti ai bambini autistici. “A operazioni concluse, pubblicheremo le ricevute relative a tutte le spese sostenute a seguito della raccolta. Questione di credibilità e ringraziamento nei confronti di chi ha creduto nei ragazzi della Curva Nord. La raccolta è conclusa”, si legge ancora sulle pagine social dei gruppi organizzati.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il comune deve provvedere come si sono lavati la bocca al pd.

Articoli correlati

Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...
Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio