La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis dona una maglia a Gambotto: “Sei l’espressione dell’eccellenza di Bari”

Il presidente dei biancorossi invia al ricercatore pugliese a Pittsburgh una maglietta dei galletti come gesto simbolico per ringraziarlo per il lavoro importante che sta facendo nella lotta al Covid-19

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha deciso di spedire al ricercatore barese Andrea Gambotto, oggi impegnato nell’università di Pittsburgh negli Stati Uniti, una maglietta della squadra di cui è proprietario. Un dono che vuole essere un gesto simbolico per ringraziarlo per quanto sta facendo, insieme alla sua equipe, nella ricerca scientifica ad un vaccino contro il coronavirus. Il team, infatti, ha sviluppato un vaccino-cerotto contro il Covid19 e a breve partirà la sperimentazione.

“Andrea Gambotto è un ricercatore italiano, un’eccellenza di Bari e un grandissimo tifoso biancorosso. – il messaggio che De Laurentiis lancia sul suo profilo Instagram – Ho voluto inviargli una maglia del Bari, la sua squadra del cuore, in segno di riconoscenza da parte di tutto il popolo biancorosso, per il contributo che sta dando all’Italia e a tutta la popolazione mondiale in un momento così difficile. Speriamo di averti al più presto di ritorno qui nella tua terra, Andrea. Forza Bari, sempre! “.

“Mi piace pensare – scrive De Laurentiis – che la maglia con i colori della squadra del tuo cuore possa essere di buon auspicio per superare questo difficile ostacolo che si è presentato sul nostro cammino. Con il tuo coraggio e la tua determinazione sei l’espressione di quell’eccellenza a cui questa terra, che non conosce mai resa, ci ha abituati e di cui tutti noi andiamo fieri”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea Gambotto è un ricercatore italiano, un’eccellenza di Bari e un grandissimo tifoso biancorosso. Insieme alla sua equipe dell’Università di Pittsburgh, ha elaborato un vaccino-cerotto contro il Covid19 che a breve sarà sperimentato sull’uomo. Ho voluto inviargli una maglia del Bari, la sua squadra del cuore, in segno di riconoscenza da parte di tutto il popolo biancorosso, per il contributo che sta dando all’Italia e a tutta la popolazione mondiale in un momento così difficile. Speriamo di averti al più presto di ritorno qui nella tua terra, Andrea. Forza Bari, sempre! @sscalciobari #alzalacresta #noisiamoBari #AndreaGambotto #iorestoacasa

Un post condiviso da Luigi De Laurentiis (@luigidelaurentiis) in data:

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravo presidente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

FORZA PRESIDENTE. …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Presidente

Articoli correlati

Il presidente biancorosso fa il punto della situazione nel corso di un incontro informale organizzato...

L’ex talento di Bari Vecchia non lesina critiche nei confronti dell’attuale dirigenza biancorossa: “Cambiati cinque...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio