Resta in contatto

News

Sliding doors Ventola: “Potevo tornare a Bari ma Perinetti lo impedì”

L’ex attaccante biancorosso ha svelato il retroscena durante uno scambio di domande e risposte coi fan su Instagram

Nei giorni in cui l’Italia è in lockdown per via dell’epidemia di coronavirus, molte celebrità decidono di intrattenere i propri followers interagendo attraverso dirette o rispondendo alle domande fatte da chi è dall’altra parte dello schermo. Questa volta a solleticare la curiosità dei curiosi è stato Nicola Ventola, ex attaccante che ha vestito la maglia del Bari per quattro campionati (3 di A, 1 di B, oltre al settore giovanile) prima di spiccare il volo verso l’Inter.

Un fan del bomber di Grumo Appula, presumibilmente di fede biancorossa, ha domandato all’ex calciatore se gli sarebbe piaciuto concludere la carriera vestendo la maglia del Bari: “Grandissimo rammarico. Mi è stato impedito da Perinetti, non volevano più baresi. Sarei venuto al minimo di stipendio” la risposta del classe ’78, che non ha nascosto la sua amarezza per non aver potuto chiudere la propria traiettoria da professionista con i colori della squadra che lo aveva lanciato.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News