La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Ninkovic e Jovic denunciati per aver violato l’autoisolamento

Non tutti seguono le regole, così c’è anche chi incurante delle conseguenze decide di tornare nel proprio Paese salvo poi essere fermati dalle forze dell’ordine. È successo ai calciatori di Real Madrid e Ascoli

I Governi, gli Enti e le Istituzioni stanno insistendo da settimane sulle regole da osservare. Questo per il bene pubblico e per uscire il più possibile dalla situazione surreale in cui è cascato il mondo nell’ultimo mese. C’è però chi delle regole non tiene conto e fa di testa propria.

Come i calciatori serbi Luka Jovic del Real Madrid e Nikola Ninkovic dell’Ascoli, i quali avrebbero violato l’obbligo dell’autoisolamento e, stando a quanto riferito da alcuni media serbi, denunciati dalle forze dell’ordine. In particolare l’attaccante dei blancos sarebbe andato in Serbia per festeggiare il compleanno della sua ragazza Sofija Milosevic.

In questi giorni la premier serba Ana Brnabic aveva criticato il ritorno in patria di alcuni sportivi, senza specificarne il nome, che non osservano l’obbligo dell’autoisolamento: “Abbiamo visto alcuni nostri calciatori che militano all’estero e che sono rientrati senza rispettare le regole di auto-isolamento, sono esempi di cui le nostre autorità dovranno occuparsi”. Così come il ministro dell’interno Nebojsa Stefanovic ha poi confermato la denuncia penale nei confronti di alcuni sportivi, anch’egli senza indicarne l’identità: “Abbiamo denunciato anche alcuni noti esponenti dello sport. Costoro ne risponderanno dinanzi ai giudici”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma quelli siccome sono forti il virus non li tocca. Menomal che non é vnut a Barrr

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio