La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Astinenza da Bari? Parte il dialogo virtuale con la squadra

La società biancorossa su Facebook ed Instagram ha lanciato l’iniziativa “Ask to…” per rivolgere domande e curiosità al gruppo di Vivarini.

Tra le tante cose che mancano in questo momento, non si può non menzionare il Bari. Si sente la nostalgia del contatto con la squadra, dell’appuntamento alla domenica, della passione, delle gioie e anche delle inevitabili sofferenze. Per tali ragioni, la società biancorossa ha aperto un’iniziativa sui social (Facebook e Instagram) denominata “Ask to…”.

I tifosi potranno quindi inviare domande, curiosità o messaggi d’affetto ai calciatori o allo staff tecnico del Bari. La società si premurerà di rispondere con un video messaggio. Le prime istanze giunte vertono sul momento legato all’emergenza sanitaria in corso. Viene chiesto ai calciatori come stanno, come trascorrono le loro giornate, se hanno possibilità di allenarsi individualmente. E ancora: se sono in contatto tra loro, se sono vicini l’un l’altro. E poi tanti messaggi di un unico tenore: riempire il San Nicola quando si riprenderà a giocare. In fondo, sarebbe un bellissimo inno di ritorno alla normalità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio