Resta in contatto

News

Rassegna stampa Bari: tutto pronto per il rush finale

La sconfitta della Reggina potrebbe ancora una volta aver riaperto i giochi in cima alla classifica. Per i biancorossi inizia la volata finale di campionato

La vittoria sull’Avellino e, sull’altro campo, la sconfitta della Reggina contro il Monopoli. Da questi risultati inizia l’analisi sullo sprint finale di campionato di Tuttosport che rilancia il Bari verso la possibilità di riagganciare la squadra calabrese e agguantare la promozione diretta in Serie B.

La decisione di far disputare le prossime cinque partite a porte chiuse, potrebbero in qualche modo vanificare l’impeto dei biancorossi, costretti a giocare senza l’ausilio dei propri tifosi”, si legge su Tuttosport che però, riprendendo le parole del Direttore Sportivo Scala, intervistato ieri da RadioBari, ha precisato che non è solo una lotta a due, tra Bari e Reggina, ma che esiste “un terzo incomodo nella lotta promozione, il sorprendente Monopoli”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News