Resta in contatto

News

Catanzaro-Bari, i dubbi in difesa di Vivarini

Contro i calabresi si rinnova il ballottaggio nel reparto arretrato. Confermare la coppia di centrali della gara scorsa oppure puntare sul rientro di Di Cesare?

Contro l’Avellino mister Vivarini aveva sorpreso tutti spedendo in panchina il capitano Valerio Di Cesare e rimettendo in campo Marco Perrotta. Non una bocciatura per il leader dei biancorossi ma sicuramente una scelta precauzionale viste le non perfette condizioni fisiche del giocatore.

Data però la buona prestazione del numero 3 biancorossa, condita anche da una rete che ha permesso di mettere al sicuro il risultato contro gli irpini, Vincenzo Vivarini si troverà lunedì, quando dovrà schierare la formazione contro il Catanzaro, davanti ad una scelta ardua: confermare la coppia di centrali o reinserire Di Cesare? Posto l’inamovibilità di Sabbione, restano questi due ad essere in ballottaggio. Sicuramente tutto dipenderà dalle condizioni fisiche di Di Cesare ma sarà comunque difficile mettere da parte Perrotta. Una scelta ardua per Vivarini che sarà dettata, poste le condizioni fisiche ottime da parte di entrambi i calciatori, dalle caratteristiche tecniche dei giocatori calabresi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Alessio sabbione il nostro baresi

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News