La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari: a Catanzaro gara del cuore per Maita e D’Ursi

I due biancorossi ritroveranno la loro ex squadra con cui furono protagonisti nella cavalcata play-off della scorsa stagione

Lunedì sera il Bari sarà di scena allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro per giocare il posticipo del Girone C di Serie C. Una partita fondamentale per la classifica dei biancorossi, che – come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – avrà un sapore speciale per due galletti. Parliamo ovviamente di Mattia Maita e Eugenio D’Ursi, calciatori oggi in forza alla truppa di Vivarini, che hanno un passato importante con la maglia del club calabrese.

Entrambi i biancorossi, infatti, con la maglia del Catanzaro hanno vissuto un periodo importante della propria carriera. Agli ordini di mister Auteri, la squadra fu il miglior attacco del Girone C (D’Ursi contribuì realizzando 14 reti) ma il sogno promozione si fermò agli ottavi di finale dei playoff. Lunedì torneranno a calcare quel prato che gli ha dato tante soddisfazioni, sperando di poter ripetere quanto di buono fatto in Calabria anche con la maglia del Bari, magari con un finale diverso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio