La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Ciofani: “Arrabbiato per la leggerezza nel finale. Reggina? Non è finita”

Il difensore biancorosso ha parlato dopo la vittoria con l’Avellino che ha ridotto lo svantaggio dalla capolista a -7

Tra i protagonisti della vittoria contro l’Avellino, Matteo Ciofani ha commentato il ritorno alla vittoria del Bari sulle frequenze di RadioBari sottolineando ancora una volta le difficoltà del campionato di Serie C: “Quello in cui giochiamo è un campionato tosto e molto agonistico, specialmente quando si va su certi campi. Non è un caso che abbiamo avuto delle difficoltà in trasferta”. Sulla gara vinta con l’Avellino: “Ero arrabbiato a fine partita perché per un episodio si rischiava di riaprire un match virtualmente chiuso. Può starci un calo fisico ma dobbiamo stare più attenti”.

La contemporanea vittoria del Bari e il k.o. in casa della Reggina hanno ridotto il gap tra le due squadre a 7 punti: “La distanza dalla Reggina non è poca ma non è neanche proibitiva, dobbiamo guardare sia davanti sia dietro in classifica. Ora sarà importante andare a Catanzaro per conquistare i 3 punti. Io l’ho perso un campionato con tanti punti di vantaggio. Verso marzo-aprile abbiamo subito un calo e non ce l’abbiamo fatta, è un periodo al quale si può arrivare con il fiato corto”.

A determinare la sconfitta della Reggina è stato il Monopoli, in grado di imporsi con due reti al Granillo e di far sentire il proprio fiato sul collo al Bari nella corsa al secondo posto: “È l’unica squadra che mi ha impressionato finora. Corre molto, ha ottime individualità e non mi sorprende che sia riuscito a vincere con la Reggina”.

Infine un commento sull’emergenza sanitaria in atto nel Paese e sugli effetti che ciò sta avendo sul regolare svolgimento delle manifestazioni sportive: “È una situazione delicata quella del coronavirus. Sicuramente la salute viene al primo posto ma è anche vero che questo spezzatino può penalizzare alcune squadre costrette a non giocare”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Nel finale si 45 minuti che fate le bambine

Articoli correlati

Sarà presumibilmente il centrale difensivo romano l'unico a rilasciare dichiarazioni prima della sfida al Cosenza...
Il direttore sportivo biancorosso non potrà essere in panchina, come accaduto nelle ultime settimane, nello...
I biancorossi proseguono la loro marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio