La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cinque i calciatori con un trascorso comune ai due club: Frattali, Di Cesare e Perrotta tra i galletti, Albadoro e Pozzebon (assente per squalifica) tra i campani.

Sono cinque gli ex di turno tra Bari ed Avellino. Nella fila biancorosse, in particolare, tre calciatori hanno militato nelle fila irpine. A cominciare dal portiere Pierluigi Frattali che in Campania ha giocato per due anni e mezzo (dal 2014 a gennaio 2017), in serie B, collezionando 64 presenze e 90 gol al passivo. Parentesi importante pure per il capitano dei galletti, Valerio Di Cesare che con il club campano ha cominciato la sua avventura italiana, da giovanissimo, dopo l’esperienza nel vivaio del Chelsea. 11 le presenze in biancoverde per il centrale romano, da gennaio a giugno 2004, in B. Un passaggio tra i lupi anche per Marco Perrotta: il 25enne difensore conta il torneo 2016-17 (sempre in cadetteria, con 24 gettoni ed una rete.

Nell’Avellino, invece, l’ex Bari è Diego Albadoro. Grandi mezzi, ma enorme sfortuna per la punta oggi 30enne che in Puglia è stata fermata da un’incredibile serie di guai fisici. Eppure, il Bari ha creduto fermamente in lui, tenendolo (dopo i prestiti a Brindisi e Juve Stabia) per ben tre stagioni di fila (dal 2011 al 2014) nelle quali, però, l’attaccante napoletano ha collezionato appena 14 presenze senza reti all’attivo in campionato. Mancherà per squalifica, infine, Demiro Pozzebon. L’attaccante romano è transitato lo scorso anno dal club pugliese contribuendo alla promozione dalla serie D alla C con 3 gol in 24 presenze. Da avversario, e proprio con la maglia dell’Avellino, Pozzebon segnò un gol contro il Bari, in Coppa Italia nell’agosto 2014: una rete decisiva per il passaggio del turno dei campani, a spese dei galletti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Sinigaglia è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio