Ternana-Bari, l’ex Defendi verso il forfait contro i galletti

Situazione abbastanza critica per gli umbri, alle prese con diverse defezioni in vista del match con i pugliesi

Periodo non particolarmente fortunato dal punto di vista degli infortuni per la Ternana. Il club rossoverde, prossimo avversario del Bari, dopo aver recuperato Diakitè e Damian, potrebbe aver perso l’ex biancorosso Marino Defendi per qualche tempo.

Come riportano i colleghi di CalcioFere.it, l’ex capitano del Bari si è fatto male durante la rifinitura precedente la gara col Catania e rischia di averne star fuori per un po’ poiché gli esami strumentali hanno infatti evidenziato una lesione muscolare di 2° grado all’adduttore della coscia destra.

Ancora sconosciuti i tempi di recupero, ma vista la distanza ravvicinata dei match, il centrocampista salterà con ogni probabilità le sfide con Bari e Bisceglie. Non dovrebbe essere della partita coi galletti neanche Bergamelli, per un problema alla caviglia destra. Da valutare la disponibilità di un altro ex come Aniello Salzano, che si è allenato a parte con Repossi, Nesta e Marcone, mentre è sicuramente out l’altro ex Suagher che ha iniziato la riabilitazione dopo l’operazione.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Etnei sconfitti a Cerignola, campani superati in casa dall'Altamura: biancorossi sicuri di chiudere il turno...
La sfida è in programma sabato 31 ottobre: calcio d'inizio alle 14.30...

Altre notizie