Resta in contatto

Settore giovanile

Berretti Bari, gran blitz a Potenza

I giovani di Alfieri sbancano 2-0 nella trasferta lucana e risalgono in classifica. Domenica doppio impegno per under 17 ed under 15 contro la Virtus Francavilla.

Si rialza definitivamente la Berretti del Bari centrando la seconda vittoria di fila nel torneo di categoria. I giovani biancorossi allenati da Salvatore Alfieri hanno vinto per 2-0 in trasferta con il Potenza, grazie ai gol segnati da Maltezi sul finire del primo tempo e dal bomber Ferrante nella ripresa. In virtù di tale successo, la Berretti biancorossa sale a quita 23 punti ed aggancia la Sambenedettese in quinta posizione, sebbene restino dieci le lunghezze di svantaggio dal Monopoli capolista.

Domenica toccherà alle altre due formazioni del settore giovanile dei galletti. Alle 14,30 l’under 17 (terza in campionato) allenata da Michele Anaclerio se la vedrà contro i pari età della Virtus Francavilla. Medesimo impegno per l’under 15 di Diaw Doudou, chiamata al riscatto dopo aver incassato la prima sconfitta stagionale. I baby biancorossi sono in vetta al loro girone, ma il Francavilla insegue al secondo posto.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile