La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rada: “A Bari serve giocare con gioia e vivere il calcio con entusiasmo”

L’ex difensore dei galletti spiega cosa significa giocare in biancorosso. Per lui un’emozione che si è trasformata in tifo

“Sono sempre felice di parlare del Bari. A Bari serve giocare con gioia, serve vivere con entusiasmo la pressione che questa piazza ti dona”. Ionut Rada ricorda i suoi trascorsi con la maglia biancorossa a Passione Bari Extra Time su Radio Selene. Momenti che per lui devono essere vissuti con gioia per una piazza esigente ma appassionata.

Il Bari intanto insegue la Reggina: “I sei punti dalla Reggina sono colmabili, c’è grande positività. – ammette Rada – Ora ci sono due trasferte e la promozione diretta in Serie B è un obiettivo raggiungibile. Ma i ragazzi devono essere bravi a essere compatti, ci sono calciatori come Di Cesare e Antenucci che sono dei leader tecnici ed emotivi”.

Con Di Cesare, Rada ci ha giocato e ricorda che “quando eravamo insieme a Bari era un gran professionista, ci diceva già che avrebbe voluto giocare a lungo e lo sta facendo a grandi livelli. Sono felice per lui. Dove può ancora crescere il Bari? In inverno hanno comprato ottimi giocatori e si sono già inseriti molto bene. Credo che per migliorare ancora serva attaccare con ancor più compattezza”.

Un elogio finale va a Simeri che sta disputando una grande stagione: “L’ho affrontati con l’Andria quando giocava con la Juve Stabia. Erano una squadra forte e lui già faceva vedere le sue doti. Sono felice di vederlo protagonista in biancorosso.  Laribi uomo chiave per il finale? Può fare la differenza, nell’uno contro uno è un fattore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio