La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Terracenere: “Il priscio è tornato ma non si può più sbagliare fuori casa”

L’ex giocatore biancorosso loda i pregi della squadra di Vivarini richiamando però alla concentrazione in trasferta

“Questo Bari sta vincendo dimostrando un bel calcio. C’è il priscio, è tornato ma ora il Bari non può più sbagliare fuori casa”. L’ex centrocampista del Bari Angelo Terracenere interviene in Passione Bari Extra Time su Radio Selene e esprime soddisfazione nel vedere il bel gioco dei biancorossi. Mette però in guardia i galletti nel non perdere occasioni nelle partite in trasferta.

Dal mercato di gennaio sono arrivati volti nuovi: Maita è un buonissimo giocatore, credo che per il mister sia un piacere avere l’imbarazzo della scelta. – analizza Terracenere – Credo che la squadra sia davvero molto forte in ogni reparto e il rientro di Zaccaria Hamlili sarà un punto di forza ulteriore. Con i nuovi acquisti sanno cosa devono fare, devono fare risultato in casa e fuori. Fanno giocate a memoria e si trovano a meraviglia. Non si improvvisa più come accadeva all’inizio con Cornacchini”.

Domenica prossima, intanto, il Bari incontrerà la Cavese: “Bisogna giocare con il coltello tra i denti, tutti contro il Bari vogliono fare bella figura. Queste sono le partite più difficili, qui deve venire fuori la squadra con tutte le sue qualità. Io sono convintissimo che il Bari possa vincere il campionato. Ho visto giocare la Reggina, non ha le qualità del Bari”.

Terracenere allora chiama tutti a raccolta: “Ora che siamo a 6, vedrete che andrà molta gente in più allo stadio. Dobbiamo riempire lo stadio e dare una risposta importante. Dimostriamo quanto vale Bari. Mi aspetterei 20mila spettatori sugli spalti. La società ha dimostrato di voler bene ai tifosi baresi, ora merita una risposta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio