La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavese-Bari, le quote: biancorossi favoriti anche fuori casa

Secondo i bookmakers la squadra di Vivarini ha maggiori chance di ottenere i tre punti rispetto agli avversari

Continua l’inseguimento del Bari alla Reggina, dopo l’ultimo turno di campionato distante solo 6 punti in classifica. Il club biancorosso ha accorciato lo svantaggio approfittando del pari dei calabresi sul campo del Catania e vincendo in casa contro il Picerno. Ora però è necessario che i galletti cambino passo in trasferta, lì dove nel 2020 sono arrivati soltanto 3 pareggi contro Viterbese, Reggina e Monopoli, troppo poco per una squadra che mira alla promozione diretta.

Questo cambio di mentalità dovrà avvenire in fretta poiché il Bari è atteso da ben due trasferte di seguito contro Cavese e Ternana. La prima in ordine cronologico sarà quella contro i campani che verrà giocata a Castellamare di Stabia per l’indisponibilità dello stadio di Cava de’ Tirreni, domenica 23 febbraio alle 15:00.

Cavese-Bari: le quote per le scommesse

Secondo i bookmakers – pur trattandosi di una partita lontano dal San Nicola – dove il rendimento del Bari è assolutamente positivo – i galletti hanno ampie possibilità d’imporsi contro la Cavese: il 2 dei galletti è quotato a 1,85, mentre l’1 dei metelliani è pagato a 4,10 volte la posta iniziale. L’eventuale pareggio è offerto a 3,35. Secondo i quotisti Cavese-Bari dovrebbe essere una gara da under 2,5, quota offerta a 1,55 e in cui ha buone probabilità di verificarsi anche il segno no gol, offerto a 1,68.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lascia il capitano della Primavera, che approda in serie D...

Sarà una partita molto equilibrata, ma probabilmente senza troppi gol. Questo pensano i bookmakers di...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio