La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Simeri: “Il rinnovo è una vittoria. Ma ora voglio solo fare bene”

Il bomber biancorosso in vista della sfida alla Cavese racconta il suo ritorno in Campania e la soddisfazione dell’imminente rinnovo di contratto

Ad un solo gol dalla doppia cifra in campionato e con 6 assist sfornati in stagione, Simone Simeri è tra le più belle sorprese di quest’anno. Cresciuto tantissimo sotto il profilo tecnico e tattico, il bomber biancorosso punta dritto alla prossima sfida contro la Cavese, nel suo ex stadio il ‘Romeo Menti’ di Castellammare di Stabia: “Contro la Cavese torneremo a giocare nella mia Campania, in uno stadio che rievoca bei ricordi della mia carriera. Sarà di certo un emozione particolare tornare su quel campo ma sarà anche una partita importante dove ci giochiamo tanto”.

Come detto manca un solo gol al traguardo delle dieci marcature ma Simeri non ne fa un’ossessione: “Chi mi conosce sa che per me prima di tutto c’è la squadra, il gruppo. Non è un’ossessione il gol o la doppia cifra ma come ogni attaccante vivo per il gol. Di certo non mi condiziona nelle prestazioni in campo”.

Intanto l’attaccante, il suo procuratore e la società stanno per approntare un nuovo contratto: “Per come era cominciata la stagione non avrei mai detto che saremmo arrivati a parlarne. – confessa Simeri – Ma ne sono fiero, è una vittoria; io penso solo a fare bene in campo, ma certo fa molto piacere, come fa piacere sentire il grande affetto che mi dimostrano ogni giorno i tifosi baresi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Vincere

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio