La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Bianco: “Non abbiamo mai smesso di crederci. Con Cavese e Ternana sfide difficili”

Il centrocampista biancorosso ha parlato all’indomani della vittoria casalinga contro il Picerno

Dopo un paio di partite d’assenza dall’undici iniziale, Raffaele Bianco è tornato titolare nel centrocampo del Bari, dimostrandosi come al solito molto efficace nel ruolo di diga. A distanza di poche ore dalla sfida vinta contro il Picerno, il vertice basso della mediana biancorossa è intervenuto sulle frequenze di RadioBari commentando il risultato e la prestazione dei suoi: “In generale sapevamo che nel girone di ritorno non potevamo più sbagliare, abbiamo fatto buone partite in casa ma anche in trasferta. Il pareggio di Monopoli non è un risultato da buttar via. Dobbiamo pigiare sull’acceleratore fino alla fine”.

Il Bari in questo girone di ritorno è ‘condannato’ a vincere per ridurre il gap dalla Reggina: “Per noi al momento non deve esserci risultato diverso dalla vittoria, dobbiamo continuare con questa media punti e poi i conti li faremo a fine campionato. Monopoli? Mi ha fatto una bella impressione, se possono lottare per il primo posto non lo so ma hanno giocatori che si distinguono per intensità in questa categoria”.

Il centrocampista campano, sulla falsariga delle parole di Laribi, ha invitato i tifosi biancorossi a presenziare in massa durante i match casalinghi: “Il pubblico può incidere tanto, so quanto il San Nicola può dare e quanto timore può infondere agli avversari. Non sarebbe male se ci fosse un po’ più di coinvolgimento, anche se essere in questa categoria non aiuta”.

Infine uno sguardo alle prossime due trasferte con Cavese e Ternana: “Il distacco della Ternana si è fatto un po’ ampio però sarà una partita difficilissima come quella con la Cavese. Contro di noi tutti danno il massimo. Il nostro destino è quello di cercare sempre la vittoria, ma non è facile. Al di là dei numeri non abbiamo mai smesso di crederci e di lottare e arriviamo nel momento più importante della stagione in piena corsa”. E sul gol che ancora non è arrivato in questa stagione: “Non è mai stata una mia prorita l’importante è che li facciano gli altri”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
4 anni fa

IL BARI : capacita’ di concentrazione al massimo, prestazione di attenzione molto alta, di organizzazione,gioco, idee ,caparbieta’ con tanta voglia di vincere.
Bello da vedersi.
Ci credono loro ci crediamo tutti.
Bravissimi.
Questi sono uomini!
Forza Bari sempre nel cuore.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Nelle prossime 5 partite si decide il campionato forza BARI ?
Crederci sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Con Pavese e Ternana dovete fare 6 punti…..forza Bari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E sempre difficile, MA NOI SIAMO LA BARI.

Articoli correlati

Le dichiarazioni del presidente biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio