Resta in contatto

News

Rassegna stampa Bari: difesa inedita contro il Picerno

Nella partita contro i lucani Vivarini dovrebbe impiegare una linea difensiva mai schierata fino ad ora

Domenica 16 febbraio il Bari ospiterà il Picerno per la 26ª giornata di Serie C. La sfida contro i lucani al San Nicola – come sottolineato dall’edizione pugliese de La Gazzetta dello Sport – dovrebbe vedere scendere in campo una linea difensiva totalmente inedita per i galletti.

La squalifica di Marco Perrotta, espulso per fallo da ultimo uomo contro il Monopoli, infatti, potrebbe indurre Vivarini a rischiare il capitano Valerio Di Cesare dal primo minuto accanto a Sabbione con Ciofani e Costa (quest’ultimo al rientro dalla squalifica) nel ruolo di terzini.

Se le condizioni di Di Cesare, che sta smaltendo i postumi di una contusione al ginocchio rimediata diverse partite fa contro il Rieti, non dovessero essere ritenute ottimali allora potrebbe profilarsi anche un esordio inaspettato per Pinto, giovane centrale difensivo arrivato nel mercato di gennaio dalla Fiorentina dopo una prima parte di stagione alla Salernitana. Altra soluzione potrebbe essere lo spostamento di Ciofani al centro con Berra nel ruolo di terzino destro.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

L’andamento in campionato e le prospettive per il finale di stagione 👉 https://www.la-seriec.com/campionato-squadre-neopromosse-pianese-modena-bari/

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News