Resta in contatto

News

Rassegna stampa Bari: difesa inedita contro il Picerno

Nella partita contro i lucani Vivarini dovrebbe impiegare una linea difensiva mai schierata fino ad ora

Domenica 16 febbraio il Bari ospiterà il Picerno per la 26ª giornata di Serie C. La sfida contro i lucani al San Nicola – come sottolineato dall’edizione pugliese de La Gazzetta dello Sport – dovrebbe vedere scendere in campo una linea difensiva totalmente inedita per i galletti.

La squalifica di Marco Perrotta, espulso per fallo da ultimo uomo contro il Monopoli, infatti, potrebbe indurre Vivarini a rischiare il capitano Valerio Di Cesare dal primo minuto accanto a Sabbione con Ciofani e Costa (quest’ultimo al rientro dalla squalifica) nel ruolo di terzini.

Se le condizioni di Di Cesare, che sta smaltendo i postumi di una contusione al ginocchio rimediata diverse partite fa contro il Rieti, non dovessero essere ritenute ottimali allora potrebbe profilarsi anche un esordio inaspettato per Pinto, giovane centrale difensivo arrivato nel mercato di gennaio dalla Fiorentina dopo una prima parte di stagione alla Salernitana. Altra soluzione potrebbe essere lo spostamento di Ciofani al centro con Berra nel ruolo di terzino destro.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

L’andamento in campionato e le prospettive per il finale di stagione 👉 https://www.la-seriec.com/campionato-squadre-neopromosse-pianese-modena-bari/

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News