Resta in contatto

News

Bari, prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Picerno

Continua la preparazione alla gara di domenica prossima al San Nicola

Bari al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato contro il Picerno, domenica prossima alle 17.30 allo stadio San Nicola.

Tutti a disposizione per Vincenzo Vivarini, a parte Zaccaria Hamlili che sta ancora lavorando per recuperare dall’infortunio, che ha puntato l’allenamento sull’intesa di gioco dei suoi. Dopo una classica attivazione atletica, infatti, i biancorossi hanno svolto un allenamento congiunto con la formazione Berretti guidata da mister Alfieri: due mini tempi da 30′ ciascuno durante i quali il tecnico biancorosso ha potuto provare tutti gli uomini a disposizione.

Per domani, infine, come consueto il venerdì, è in programma una seduta di lavoro che verra svolta a porte chiuse.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News