Resta in contatto

News

Bari, Schiavone e Berra di nuovo in gruppo

Prosegue la preparazione alla gara contro il Picerno. A parte solo Hamlili che prosegue il percorso di recupero

Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri pomeriggio i biancorossi ritornano al campo Antistadio per lavorare in vista della sfida contro l’AZ Picerno, in programma domenica 16 febbraio, alle 17.30, sul terreno del San Nicola.

Rientrano in gruppo Berra e Schiavone, non al meglio negli scorsi giorni per piccoli acciacchi muscolari. Tutto risolto e giocatori pronti per giocarsi una maglia per la prossima gara. Resta invece a parte la preparazione di Zaccaria Hamlili, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio alla spalla patito nelle scorse settimane. Sembra comunque sulla via del pieno recupero il giocatore tunisino che già a Cava potrebbe essere convocato da mister Vivarini.

Novità in allenamento per i biancorossi. Il tecnico abruzzese, infatti, ha dato priorità al reparto difensivo con esercitazioni tattiche dedicate allo sviluppo della manovra offensiva. Per domani, infine, in programma una seduta di lavoro pomeridiana a porte chiuse.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News