La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutto l’amore per il Bari nella settimana più dolce dell’anno

Dalla scontistica per il match con il Picerno, fino al romantico cofanetto: tutte le iniziative del club per San Valentino.

Il Bari prova a toccare il cuore dei suoi sostenitori. In occasione del San Valentino (cadrà venerdì prossimo), il club biancorosso ha varato una serie di iniziative riservate ai tifosi. La promozione “Allo stadio con chi ami” (ne riferiamo in uno specifico articolo) consentirà ad ogni possessore di fan card di acquistare un biglietto da donare ad una persona speciale usufruendo di sconti fino al 70% in ogni settore: l’iniziativa sarà lanciata oggi allo store di Corso Cavour con un “meet & greet”, alla presenza di due calciatori biancorossi.

Proprio nei negozi ufficiali, è anche disponibile un cofanetto (al prezzo di 20 euro) con due tazze ad edizione limitata: chi le acquisterà, avrà in omaggio anche due braccialetti con il brand biancorosso. Infine, è stata varata un’iniziativa sui canali ufficiali social: dal 10 al 16 febbraio sarà creato un album dal titolo Bari grande amore” nel quale ogni sostenitore potrà dichiarare il suo sentimento per il Bari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima gara contro la Sampdoria...
Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio