Le squadre del vivaio biancorosso tornano in campo, ognuna con il proprio obiettivo. Weekend duro per i giovani galletti impegnati a mantenersi nelle zone alte della classifica
Tornano in campo le formazioni giovanili del Bari. La Berretti di mister Alfieri si prepara ad ospitare il Picerno per la 6a giornata del girone di ritorno. La gara del āComunaleā di Bitritto sarĆ lāoccasione per provare a ritrovare la vittoria che ormai manca da ben sei turni.
Le formazioni Under 17Ā eĀ Under 15, invece, saranno di scena a Reggio Calabria, al centro sportivo Sant’Agata,Ā per il 16o turno dei rispettivi campionati. L’Under 17 dovrĆ provare a vincere per rimanere attaccato ai playoff mentre la formazione di mister Doudou con 14 vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta vola sempre più solitaria in cima alla classifica.
Il programma completo:
Campionato BerrettiĀ
Bari-Picerno
sabato 8 febbraio, oreĀ 14:30
Campo Sportivo ‘Comunale – G. Scirea’, BitrittoĀ (Bari)
Campionato Under 17
Reggina-Bari
domenica 9 febbraio, ore 12:00
C.S. ‘Sant’Agata’ 3′ – Reggio Calabria
Campionato Under 15Ā
Reggina-Bari
domenica 9 febbraio, ore 10:00
C.S. ‘Sant’Agata’ 3′ – Reggio Calabria


