La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monopoli-Bari, le quote: pronostici in equilibrio per il derby

Le quote dei bookmakers per la sfida del Veneziani denotano una situazione di grande incertezza

Con la vittoria ottenuta sulla Virtus Francavilla, il Bari si è portato al secondo posto in solitaria nella classifica del Girone C di Serie C. Gli uomini di Vivarini sono entrati nella storia biancorossa, ottenendo una striscia di 19 risultati utili che non era mai riuscita prima nella storia del club.

Ora i galletti sono attesi da un altro derby, se possibile ancor più complicato, in trasferta sul campo del Monopoli, squadra che sta disputando un campionato ampiamente al di sopra delle aspettative agli ordini di mister Scienza. I gabbiani occupano il quarto posto in classifica distanti appena tre punti dal Bari e sono reduci dal successo in trasferta sul campo del Catania (prima squadra a battere in casa gli etnei in questa stagione).

Domenica 9 febbraio alle 17:30 al Veneziani, per il Bari si preannuncia una partita complicata e a sostegno di questa previsione ci sono anche le quote dei bookmakers. Solitamente i biancorossi sono ampiamente favoriti, potendo vantare un organico fuori categoria per la C, in questo caso, invece, la differenza tra le proposte dei quotisti è minima: l’1 del Monopoli paga a 2,85, mentre il 2 del Bari è offerto a 2,60, appena qualche decimale in meno, mentre l’eventuale pareggio è quotato a 2,90.

Gli addetti ai lavori pronosticano una gara tirata, è per questo che il segno under 2,5 a 1,68 prevale rispetto all’over, ma attenzione perché al tempo stesso, il gol-gol offerto a 1,75, indica che entrambe le squadre potrebbero trovare la via della rete.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal club biancoverde arriva Edoardo Alloj, già nell'Under 17 biancorossa per parte della scorsa stagione ...

Sarà una partita molto equilibrata, ma probabilmente senza troppi gol. Questo pensano i bookmakers di...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio