La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco chi sale e chi scende tra i biancorossi dopo la 24esima giornata di serie C.

I Top

Mirco Antenucci: A Reggio Calabria non aveva brillato, ma con il Francavilla si riscatta immediatamente. Rigore realizzato (e sono otto su otto dal dischetto) per l’1-0 e assist per il raddoppio. E’ il bomber del girone: sempre irrinunciabile.
Matteo Ciofani: Esordio dopo soli cinque giorni in biancorosso e subito gol nel contesto di una prestazione convincente. Con lui, il Bari potrebbe aver trovato un rinforzo determinante sulla destra.
Andrea Schiavone: Torna a vestire i panni del regista e sfodera una prova davvero autorevole. Preciso, sempre ben piazzato sul piano tattico, instancabile. Su questi livelli, è insostituibile.

I Flop:

Manuel Scavone: I segnali di risveglio restano poco apprezzabili. In un centrocampo dinamico, si nota la sua staticità, né gli riescono gli inserimenti che ne hanno caratterizzato la carriera.
Filippo Costa: Non tanto per la prestazione con il Francavilla che comunque è positiva, quanto per l’ammonizione rimediata che gli costerà la squalifica con il Monopoli. Proprio adesso che stava trovando continuità.
Eugenio D’Ursi: Deve imparare a sfruttare meglio il tempo a sua disposizione perchè il talento davvero non gli manca. Eppure, a volte resta ai margini delle gare. E sorge il dubbio che da attaccante puro si perda un po’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Sinigaglia è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio