La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il successo sul Francavilla vale il secondo posto in solitaria: è la prima volta da inizio campionato

Ora si può dire: i biancorossi sono l’anti Reggina che, però, vince e resta a +6. Frenano Ternana e Potenza, impresa del Monopoli.

La quinta giornata di ritorno del girone C di serie C ha cambiato diversi equilibri nel raggruppamento. Il Bari, battendo il Francavilla, è secondo in classifica, in solitudine. E’ la prima volta che i biancorossi si isolano nella seconda piazza, in precedenza condivisa prima con il Potenza, poi con la Ternana. La truppa di Vincenzo Vivarini, quindi, è al momento la reale “anti Reggina“.

Gli amaranto, però, centrano un prezioso blitz nel derby con la Vibonese e restano in vetta con sei punti di vantaggio sui galletti. Frenata a sorpresa sia della Ternana fermata sul pareggio interno dalla Sicula Leonzio penultima, sia del Potenza che incredibilmente non va oltre l’1-1 in casa contro il Rieti fanalino di coda. Impresa, invece, del Monopoli che sbanca addirittura Catania: domenica prossima ospiterà proprio il Bari per un big match assoluto. Attenzione alle rimonta del Catanzaro che, dopo il ritorno in panchina di Auteri, ha infilato due successi di fila, stavolta travolgendo la Viterbese. Sale pure il Teramo che supera agevolmente il Rende. Ecco, però, la situazione complessiva del girone.

Serie C girone C, 24esima giornata:
Bisceglie-Avellino 1-1, Casertana-Picerno 1-1, Paganese-Cavese 0-0, Catania-Monopoli 0-2, Vibonese-Reggina 0-1, Teramo-Rende 3-0, Potenza-Rieti 1-1, Ternana-Sicula Leonzio 0-0, Bari-Virtus Francavilla 2-0, Catanzaro-Viterbese 4-0.

Classifica:
Reggina 56: Bari 50; Ternana 48; Monopoli 47; Potenza 45; Catanzaro 38; Teramo 37; Catania 33; Viterbese, Cavese 32; Viterbese, Francavilla 30; Casertana, Avellino 39; Vibonese 28; Picerno 25; Bisceglie 18; Rende 15; Sicula Leonzio 13; Rieti 12.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cosenza per la trentacinquesima...
Tredicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Vito-Marulla è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio