La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Francavilla, Trocini: “Sarà partita tosta e speriamo loro non siano in giornata”

Il tecnico dei biancazzurri carica i suoi e li sprona a dare il massimo cercando il colpaccio come contro la Reggina

“Giocheremo con il massimo rispetto, ma non dobbiamo avere paura di loro”.L’allenatore della Virtus Francavilla Bruno Trocini non ammette cali di tensione nella prossima gara di campionato contro il Bari. Domani al San Nicola i biancazzurri, con centinaia di tifosi al seguito grazie anche ai mezzi messi a disposizione dal Comune di Francavilla, cercheranno il colpaccio per dare un’altra spinta decisiva alla classifica.

“Il Bari, come uomini, è la più attrezzata della Serie C, non ha nulla a che fare con questa categoria e sarebbe protagonista anche in Serie B. – analizza Trocini – . Con Vivarini questa squadra non ha mai perso, ha grande qualità ed è completa. Dobbiamo fare una partita di grande sacrificio e magari anche sperare che loro non siano in giornata. Noi andremo al San Nicola con la voglia di metterli in difficoltà”.

Intanto è appena terminato il mercato invernale. Come le altre squadra anche il Francavilla ha inserito gente nuova nel proprio organico: “Negli ultimi giorni di mercato non è successo nulla se non Setola, che già conoscevamo in estate e ci sarà molto utile, così come tutti i nuovi arrivati”.

E la squadra sta preparando questa partita al massimo delle proprie possibilità: “La squadra sta bene. I risultati portano entusiasmo e fiducia e anche in allenamento ci troviamo in un buon momento, ma allo stesso tempo siamo consapevoli che dobbiamo dimostrare sempre il nostro valore per dare continuità di prestazioni prima di tutto. Sicuramente ci sono tutti gli ingredienti per una partita sofferta, i ragazzi lo sanno, ma daremo il massimo come sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex tecnico degli imperiali torna sull’esperienza vissuta in Puglia in un’intervista concessa a tuttoc.com Bruno Trocini...

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio