La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Costa: “A Reggio è stata partita tosta ma ora non possiamo sbagliare più nulla”

Il terzino biancorosso in vista della sfida alla Virtus Francavilla commenta lo scorso turno consapevole del fatto che ogni partita sarà decisiva di qui alla fine

Nelle ultime due partite ha ritrovato il suo posto da titolare ma contro la Reggina non è riuscito ad esprimere tutta la sua qualità come il resto della squadra. Pippo Costa analizza la gara pareggiata contro la Reggina ma si proietta già verso il futuro, conscio dell’importanza di ogni gara da oggi fino al termine di campionato: “A Reggio c’è stata una partita dura, tosta, dove erano in palio punti molto pesanti. E si sa che di solito, in questo tipo di partite, è difficile vedere bel calcio”, dice il terzino sinistro biancorosso sui canali ufficiali del Bari.

“Siamo stati bravi a soffrire nel finale, – ha aggiunto analizzando la gara – non abbiamo mollato, riuscendo a trovare un gol importantissimo che ci ha permesso di mantenere le distanze invariate dalla vetta”. Ora, però, è davvero vietato sbagliare per l’undici di Vincenzo Vivarini. E domenica prossima al San Nicola si giocherà la difficile sfida contro la Virtus Francavilla: “Indipendentemente dagli avversari, per noi saranno tutte finali, non possiamo sbagliare nulla, scendendo in campo e cercando di fare tutto  il possibile per portare a casa sempre i tre punti. Ci crediamo fortemente, vogliamo raggiungere il nostro obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ENZO
ENZO
4 anni fa

Ok.Condivido!
Con una panchina cosi lunga e forte,e con 5 sostituzioni durante il corso della gara,dovete dannarvi l’anima per vincere tutte le partite,senza mai mollare.
Siete uno squadrone in serie C. Convincetevi!
Basta non voglio più sentire le avversarie abbaiare contro di noi perché loro ci temono alla grande.
Il periodo d’oro ad esempio per la Reggina è finito.Adesso tremano le gambe,hanno paura di non farcela.Psicologicamente sono arrabbiati e stanno perdendo colpi.
Occhio,pero’
….,alla Ternana.
Convincetevi di essere i piu’ forti del campionato.
Forza Bari.

Articoli correlati

Le dichiarazioni del presidente biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio