La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schira: “Bari, accelerazione per Ciofani. Davanti potrebbe arrivare un trequartista-seconda punta”

L’esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport ha parlato dei probabili colpi dei galletti

Gli ultimi giorni di calciomercato sono tradizionalmente i più caldi, molte squadre, infatti, attendono che la finestra di trattative si avvii verso la sua conclusione per piazzare i propri colpi, in attesa della giusta opportunità.

Tra le squadre che si muoveranno in questi ultimi giorni c’è anche il Bari che ha ancora da perfezionare alcuni movimenti in entrata e in uscita. Delle eventuali operazioni del club biancorosso ha parlato l’esperto di calciomercato de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, intervenuto ai microfoni di Passione Bari su Radio Selene.

“Qualcosa me l’aspetto ancora dal Bari – ha detto -. C’è stata un’accelerazione per Matteo Ciofani, giocatore polivalente ed esperto che ha sempre giocato da titolare in B: è un innesto importante, che può giocare a 4 o a 5. Non si fermerà però qui il Bari: credo che Ninkovic alla fine sia destinato ai biancorossi. Sono ottimista sulla questione, nonostante un tira e molla molto lungo con l’Ascoli, e non escluderei una ciliegina sulla torta”.

Non solo colpi in entrata, Scala, infatti, lavora per piazzare i giocatori ritenuti non utili al progetto tattico di Vivarini: “Il Bari deve concretizzare alcune uscite: penso a Ferrari, che ha tanto seguito in B – come con il Trapani – e in C. Lo stesso si può dire per Awua, che aveva tante ottime referenze ma non è un titolare” .

Infine un’ultima chicca che apre a scenari interessanti: “Dove potrebbe arrivare la ciliegina? Penso all’attacco, un profilo che sappia fare da seconda punta e trequartista”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio