La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, le ultime di mercato: Veseli ai dettagli, il “super colpo” legato alla cessione di Awua o Ferrari.

Il difensore proveniente dall’Empoli potrebbe arrivare nelle prossime ore, si cerca un “top” per il reparto avanzato, ma dipende dalle partenze.

Il Bari insiste sul mercato. Sono ore decisive per l’approdo in biancorosso del difensore albanese Frederic Veseli, 27 anni (nella foto), di proprietà dell’Empoli con cui è già stato raggiunto un accordo per un trasferimento a titolo definitivo. Da perfezionare, invece, l’intesa con il giocatore che, però, potrebbe firmare nelle prossime ore un contratto quadriennale ed essere già pronto per la sfida contro la Reggina di domenica prossima.

Ma il Bari cerca pure un altro rinforzo per il reparto avanzato. Nikola Ninkovic non è uscito dai radar, ma il 25enne serbo dell’Ascoli è attratto da alcuni club stranieri. C’è un’altra pista che conduce a due profili di serie A: uno è Luca Tremolada (Brescia), sull’altro trapelano pochi particolari.

Per ottenere calciatori in prestito da A o B, però, il Bari dovrà necessariamente cedere uno dei calciatori che attualmente possiede a titolo temporaneo data la regola che impedisce alle compagini di C di avere più di sei calciatori in prestito dalle categorie superiori. I candidati sono Awua (corteggiato dal Cesena) e Ferrari che deve solo scegliere la sua destinazione date le tante richieste in B e C. Definito, infine, l’accordo con il Trapani per il prestito di Kupisz che potrebbe lasciare Bari per la Sicilia a strettissimo giro.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Scusa per caso appartieni a Biagio catalano?

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio