La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutta la felicità di Maita: “Bari, la mia grande occasione”

Il centrocampista proveniente dal Catanzaro si presenta: “Se non sono arrivato in B finora, ci riuscirò in biancorosso”.

Ha fatto prima a segnare che a presentarsi. A Mattia Maita è bastato uno scampolo di match per bagnare il suo esordio nel Bari con una rete. Quella che ha fissato il 5-2 sul Rieti. Acquistato dal Catanzaro, il 25enne messinese potrà essere un’utile risorsa nella mediana dei galletti.

“Non potevo sognare un debutto più bello”, afferma. “Essere a Bari è meraviglioso: approdo in una squadra fortissima e spero di dare il mio contributo a vincere il campionato. Il valore di questo complesso è già dimostrato dai risultati: 16 gare utili di fila non possono essere un caso. Contro il Rieti ho già ammirato tante qualità e non mi faccio impressionare da qualche sofferenza: capita pure alle big in serie A“.

Quindi, il neo galletto si descrive: “A centrocampo posso rivestire diversi ruoli. In carriera ho svolto le mansioni di regista puro o di mezzala, come sono stato schierato domenica scorsa. Il ruolo davvero non è un problema: sono  disposizione del mister. Perché sono rimasto sempre in serie C? Vorrà dire che conquisterò la B con il Bari.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ualio’, oggi stai in una grande città in una piazza molto passionale e da sempre innamorata dei suoi calciatori,perciò sta’ a te conquistare la loro fiducia.Se ci riuscirai ti faranno sentire un grande,grande calciatore se poi si verificherà il tuo sogno e il nostro cioè quello di andare in B e poi in A.Allora sarà molto bellissimo come se un sogno si verificasse.

Articoli correlati

Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...
Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio