Per la gara di domenica 26 la tifoseria organizzata biancorossa chiede battaglia sugli spalti ma correttezza prima e dopo la partita
Sale l’attesa del big match di domenica prossima allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria per l’incontro tra Reggina e Bari. L’occasione di accorciare sulla capolista calabrese da parte del Bari porterà certamente a una lotta (sportiva) importante da parte dei ragazzi di Vivarini.
Lotta che sarà certamente sentita anche dalla tifoseria, ma che tale deve rimanere solo nei cori e nell’incitamento. È quanto chiede il gruppo “Seguaci della Nord”, la tifoseria più calda della Curva Nord del San Nicola, con un messaggio lanciato sui propri canali Facebook.
“Domenica giocheremo a Reggio Calabria. – scrivono sui social – In campo sarà, come giusto che sia (e guai se così non fosse), una battaglia. Sugli spalti, nell’arco dei novanta minuti, faremo il possibile per sostenere i biancorossi e spingerli alla vittoria. Ma prima e dopo la partita, avremo il piacere di rinnovare un gemellaggio sentito che compie 32 anni di vita”.
Proprio per questo, sottolinea il gruppo organizzato, l’invito a tutti coloro che parteciperanno alla trasferta calabrese è di “comportarsi in modo civile, dignitoso e rispettoso nei confronti dei luoghi e delle persone che domenica ci ospiteranno con il calore e l’affetto di sempre, al di là del risultato e della posta in palio. Non saranno tollerate pagliacciate”.
…io credo di sì…il malumore e l’amara ironia di questi giorni (e non solo dei baresi eh!?) è rivolta più agli arbitraggi e alla “gestione” dei recuperi ad “oltranza” più che altro!?… Forza Bari!!…
…e ci jie’… l’imbonimend adaveer’!?!…ma si sa già se potranno andare i baresi al Granillo?!…
ma c’è il gemellaggio vero?
Non vedo perché fare casino a Reggio. Stanno li meritatamente
Domenica,alla Reggina gli faremo vedere i sorci verdi oppure Amaranto come il colore della sua maglia.Forza Bari
Deve essere Reciproco…
Io tifo Bari e rispetto tutti non ho bisogno di un gemellaggio (inutile) per essere civile !!!
Comportamento civile e rispettoso??!! Quando vengono Napoli, Lecce, Pescara…. comportamento ???!! Questo è il calcio in Italia. Non so se piangere o ridere! Facit’v vede’! Jie’ meghije!!
Ormai non ci ferma più nessuno. Anche il pareggio va benissimo
A Reggio Calabria x me anche il pareggio va benissimo.
Il troppo gasarsi può nuocere alla salute. È semplicemente una partita di calcio non una guerra?Non vi entra niente in tasca ?
Domenica finisce come l’andata ??