La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari in casa, la Reggina fuori: il programma della 22esima giornata nel girone C

I biancorossi ospitano il Rieti, gli amaranto sono di scena a Bisceglie. Chance per la Ternana, il match clou è Catanzaro-Monopoli.

Turno sulla carta favorevole alle prime tre della classe nel girone C di serie C. Il Bari secondo ospita il Rieti fanalino di coda, mentre la Reggina capolista farà visita al Bisceglie, altra pericolante. Sfida ampiamente alla portata pure per la Ternana (seconda a pari merito con il Bari) che riceverà il Rende, terzultimo.

Due i match clou nell’alta classifica. Il Catanzaro in tiepida ripresa se la vedrà con il Monopoli che, invece, è sceso in quinta posizione e sta attraversando un momento complesso. Trasferta sulla carta proibitiva per il Potenza a Catania. Ma gli etnei, condizionati dai pesanti problemi societari, riusciranno a fermare i lucani, quarti in graduatoria? Nell’anticipo, la Viterbese ha battuto in trasferta il Picerno grazie al gol di Tounkara. Ecco, il programma completo della terza giornata di ritorno.

22esima giornata serie C, girone C:

Picerno-Viterbese 0-1 (giocata il 18-1)
ore 15: Vibonese-Cavese, Catania-Potenza, Bisceglie-Reggina, Catania-Rende, Bari-Rieti, Paganese-Sicula Leonzio, Casertana-Francavilla;
ore 17,30: Teramo-Avellino, Catanzaro-Monopoli.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio