Resta in contatto

News

Passione Bari Extra Time: ospiti Tangorra, Fracchiolla e il procuratore di Hamlili

Analisi di mercato e il commento sul rendimento dei biancorossi in questa fase di campionato. Questi gli argomenti di puntata sul calcio biancorosso di Radio Selene

Torna alle 13.10 Passione Bari Extra Time su Radio Selene. Con Paolo Ruscitto e Luca Guerra sarà tempo di proiettarsi verso Bari-Rieti, partita valida per la 22esima giornata del girone C di serie C in calendario domenica alle 15 al San Nicola. Tanti i temi da affrontare alla vigilia di questo fine settimana calcistico. Dalla necessità di tornare alla vittoria dopo la mezza debacle contro la Viterbese all’infortunio di Hamlili che, naturalmente, si porta dietro una diversa strategia sul mercato, finora senza alcun giocatore in ingresso a Bari. Come sempre, microfoni aperti agli ascoltatori e agli utenti su Facebook per tutte le domande.

Nella puntata di oggi, in onda su www.radioselene.it e sulla pagina facebook di Passione Bari in collegamento telefonico ci sarà Massimiliano Tangorra, ex difensore del Bari e oggi allenatore del Barletta 1922 (Eccellenza), l’avvocato Vincenzo Rispoli, procuratore di Zaccaria Hamlili, e il dirigente Domenico Fracchiolla, ex ds della Virtus Francavilla. Spazio, infine, alle ultime sulle trattative di mercato, da Maita a Laribi fino a Ninkovic con le parole del patron dell’Ascoli Pulcinelli.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News