La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passione Bari Extra Time: ospiti Tangorra, Fracchiolla e il procuratore di Hamlili

Analisi di mercato e il commento sul rendimento dei biancorossi in questa fase di campionato. Questi gli argomenti di puntata sul calcio biancorosso di Radio Selene

Torna alle 13.10 Passione Bari Extra Time su Radio Selene. Con Paolo Ruscitto e Luca Guerra sarà tempo di proiettarsi verso Bari-Rieti, partita valida per la 22esima giornata del girone C di serie C in calendario domenica alle 15 al San Nicola. Tanti i temi da affrontare alla vigilia di questo fine settimana calcistico. Dalla necessità di tornare alla vittoria dopo la mezza debacle contro la Viterbese all’infortunio di Hamlili che, naturalmente, si porta dietro una diversa strategia sul mercato, finora senza alcun giocatore in ingresso a Bari. Come sempre, microfoni aperti agli ascoltatori e agli utenti su Facebook per tutte le domande.

Nella puntata di oggi, in onda su www.radioselene.it e sulla pagina facebook di Passione Bari in collegamento telefonico ci sarà Massimiliano Tangorra, ex difensore del Bari e oggi allenatore del Barletta 1922 (Eccellenza), l’avvocato Vincenzo Rispoli, procuratore di Zaccaria Hamlili, e il dirigente Domenico Fracchiolla, ex ds della Virtus Francavilla. Spazio, infine, alle ultime sulle trattative di mercato, da Maita a Laribi fino a Ninkovic con le parole del patron dell’Ascoli Pulcinelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio