La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari: è caccia al sostituto di Hamlili

Dato il lungo infortunio del centrocampista italo-marocchino, la società biancorossa si sta muovendo velocemente sul mercato per individuare un suo degno sostituto

Due mesi. Questa è la tempistica minima prima del rientro di Hamlili sul campo da gioco. Il brutto infortunio che il centrocampista biancorosso ha subito nella scorsa gara contro la Viterbese (frattura scomposta della clavicola destra) ha scompigliato le carte del Bari sul fronte acquisti. Sì perché se una delle poche certezze a centrocampo erano presenza e rendimento dell’italo-marocchino, adesso, con lui costretto ai box, il Bari ha dovuto fare una virata improvvisa sugli obiettivi di mercato.

La Gazzetta dello Sport di oggi ha rilevato come il lavoro del Direttore Sportivo del Bari Matteo Scala si stia soffermando principalmente su due nomi Francesco Giorno e Mattia Maita. Il primo gioca nel Monopoli e, secondo le indiscrezioni della Gazzetta rosa, il giocatore sarebbe addirittura già stato bloccato. Per il ventisettenne del Catanzaro, invece, le trattative sarebbero ancora non più che un’idea. Di certo, però, c’è solo che il Bari non può permettersi di perdere tempo e dare un’accelerata decisiva alle operazioni di calciomercato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ancora non viene nessuno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Presidente non perdere più tempo il Bari x poter puntare alla B ha bisogno come il pane di almeno tre elementi forti e no da scoprirli ma già pronti da buttare nella mischia,altrimenti ci pentiremo come fu non aver cambiato allenatore a Giugno. Forza Bari sempre e comunque.

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio