Maglie, cimeli e contratti, “La Bari Siamo Noi” festeggia i 112 anni del club (Video)

Una mostra delle più belle magliette da gioco degli idoli biancorossi del passato. Nel giorno del 112° compleanno del galletto

112 anni del Bari attraverso le maglie e i ricordi di una vita in biancorosso. Così l’associazione “La Bari Siamo Noi – centro coordinamento Bari club – in collaborazione con l’associazione “Il Museo del Bari” e tutti i Bari club del mondo (sono più di 30) che il centro coordinamento racchiude, ha  voluto rendere omaggio alla storia del galletto.

La mostra è l’occasione per ammirare tantissime maglie, targhe commemorative, foto d’epoca, documenti, contratti e reperti storici del Bari. Con ingresso gratuito, si terrà fino al 19 gennaio nella sede de “La Bari siamo Noi” in via Alberotanza 33 a Bari dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le parole del tecnico biancorosso dopo la sconfitta del Viviani contro il Potenza, negli ottavi...
Le parole dell'estremo difensore biancorosso dopo la sconfitta rimediata sul campo del Potenza in Coppa...
La gara al Viviani è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Altre notizie