La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il dato di pubblico: un altro record in trasferta per il Bari

A Viterbo presenti circa mille tifosi biancorossi su duemila totali: per la squadra laziale è il primato interno di spettatori.

Un’altra straordinaria manifestazione di affetto. Domenica scorsa a Viterbo sono giunti addirittura mille tifosi del Bari, portando l’affluenza allo stadio Rocchi a circa duemila spettatori complessivi. Per la squadra laziale, si è trattato quindi del primato di affluenza interno stagionale.

Battuto, quindi, il precedente record sancito con i 1.500 presenti a Viterbese-Catanzaro. Il Bari, quindi, continua a favorire il record di presenze per le squadre che ospitano i galletti. E’ accaduto già contro cinque compagini: Bisceglie, Francavilla, Picerno, Rende e ora la Viterbese. Bari, quindi, garanzia di incasso. D’altra parte si tratta della squadra che continua ad avere il primato di spettatori nell’intera Lega Pro, alla media di 12.863 sostenitori a partita. Da verificare ora come la città risponderà domenica prossima: è vero che al San Nicola sarà di scena il Rieti fanalino di coda, ma è pur da considerare l’astinenza da stadio, visto che (tra scioperi e sosta) i galletti mancano tra le mura amiche addirittura dallo scorso 8 dicembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Nona sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Penzo è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio