Resta in contatto

Calciomercato

Bolzoni al Lecco, Chinellato all’Imolese: il Bari dà l’ok allo scambio

Il centrocampista di proprietà dei galletti cambia squadra passando dagli emiliani ai lombardi nell’ambito di uno scambio

Cambia nuovamente maglia dopo soli 6 mesi Francesco Bolzoni. Il centrocampista di proprietà del Bari, che quest’estate era stato ceduto in prestito all’Imolese, è rientrato in un’operazione di mercato che ha visto il suo passaggio al Lecco in cambio dell’attaccante Matteo Chinellato.

Tutta l’operazione è avvenuta con il placet del Bari, proprietario del cartellino del centrocampista cresciuto nell’Inter. Bolzoni passa così dal Girone B al Girone A di Serie C, per unirsi al club bluceleste dove troverà due ex biancorossi come il tecnico Gaetano D’Agostino e il fantasista Nicola Strambelli.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato