Resta in contatto

Rubriche

Bari, chance irripetibile Potenza-Ternana: il programma della seconda di ritorno

La sconfitta della Reggina apre ai biancorossi l’opportunità di accorciare le distanze in classifica in concomitanza con lo scontro diretto. Il Monopoli ospita la Paganese, il Catanzaro riceve il Bisceglie.

La sconfitta della Reggina nell’anticipo con la Cavese rende incandescente il primo turno di serie C nel 2020. Si torna in campo dopo quattro settimane (ultima gara lo scorso 15 dicembre) e si gioca la seconda giornata di ritorno. La prima, saltata lo scorso 22 dicembre, si recupera il 22 gennaio.

Il Bari può approfittare dello stop dei calabresi accorciando le distanze in classifica, a patto di non fallire la gara di Viterbo. Punta a farsi sotto con gli amaranto pure il Potenza che, però, riceve la Ternana nel big match del turno. Può tenersi in quota il Monopoli nel turno interno contro la Paganese, così come punta al rilancio il Catanzaro in casa contro il Bisceglie. Da verificare pure il Catania dopo il dissesto societario: gli etnei saranno di scena a Francavilla. Ecco il programma completo della giornata.

21esima giornata serie C, girone C:

Rieti-Picerno 0-1, Cavese-Reggina 3-0 (giocate l’11-1)

12-1-2020 ore 15: Viterbese-Bari, Catanzaro-Bisceglie, Francavilla-Catania, Sicula Leonzio-Teramo, Potenza-Ternana, Avellino-Vibonese.

Ore 17,30: Rende-Casertana, Monopoli-Paganese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche