La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, le punte in uscita: Ferrari e Neglia al passo d’addio

L’argentino seguito da tre compagini di B e da tanti club di C, l’esterno ha mercato nel girone C, ma è tentato dal Palermo.

In attesa dei rinforzi, il mercato del Bari si vivacizza in uscita. Sono soprattutto gli attaccanti a calamitare queste ore di campagna trasferimenti. Davvero tante, in particolare, le richieste per Franco Ferrari che per caratteristiche non rientra più nel progetto di Vincenzo Vivarini. Sull’argentino si sono mosse pure tre squadre di serie B: Cosenza, Juve Stabia e Salernitana. Innumerevoli, inoltre, le richieste dalla C: Vicenza, Piacenza, Padova, Novara, Catania e Ternana sono sulle sue tracce. Il tutto, senza escludere una soluzione all’estero.

Samuele Neglia è stato sondato da Casertana e Monopoli, ma entrambi i club non hanno ancora affondato il colpo. Sull’esterno 28enne, però, continua sottotraccia il pressing del Palermo: una prospettiva che forse lo intriga di più, anche perché in rosanero ritroverebbe Roberto Floriano, appena passato dal Bari ai siciliani. La prossima settimana per entrambi potrebbe essere decisiva al fine di trovare una nuova avventura.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio