La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, ancora uno spiraglio: Laribi si chiude prima della sfida alla Viterbese?

Mancano alcuni dettagli per definire l’affare, ma il club biancorosso non perde le speranze di avere l’italo-tunisino in tempo per la gara di domenica.

Karim Laribi al fotofinish? Difficile, non ancora impossibile. Forte di un accordo di massima raggiunto ormai da tre giorni con Verona (proprietario del cartellino del giocatore) ed Empoli (titolare dei diritti sportivi della stagione in corso), il Bari sperava di avere a disposizione il 28enne italo-tunisino già per la gara di domenica contro la Viterbese. In realtà, alcuni dettagli non di importante entità stanno facendo slittare la definizione di un affare virtualmente concluso.

Tuttavia, pare che ci sia ancora uno spiraglio aperto per tesserare Laribi in tempo utile per utilizzarlo a Viterbo. La società biancorossa sta intensificando il dialogo con l’entourage del fantasista pur di ottenere le firme ed aggregarlo al gruppo di Vincenzo Vivarini. La giornata di sabato, in tal senso, sarà decisiva. Bisognerà attendere, invece, per Nikola Ninkovic. Anche in questo caso, filtra ottimismo sul buon esito della negoziazione per il trequartista dell’Ascoli, sebbene l’affare sia più indietro rispetto al colpo Laribi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio