La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il sondaggio della settimana: che cosa augurate al Bari per il 2020?

Si avvicina il primo impegno ufficiale dei biancorossi nel nuovo anno. E allora vi chiediamo di svelare i vostri desideri.

Si avvicina il debutto del Bari nel nuovo anno. Dopo quattro settimane di interminabile sosta, i biancorossi sono pronti a tornare in campo, domenica contro la Viterbese. Si avvicina l’esordio in un altro anno solare. Un 2020 che arriva dopo otto anni di delusioni. Dalla retrocessione del 2011 alle penalizzazioni in serie dal 2012 al 2014, un periodo contraddistinto pure dal calcioscommesse e dalla fallimento durante l’era Matarrese.

Quindi le illusioni delle gestioni transitorie di Paparesta fino al 2016 e di Giancaspro, caduto fragorosamente nel 2018. Anno in cui si insedia la famiglia De Laurentiis che, però, è dovuta passare dalla serie D ed ora si ritrova in C: categorie aliene alla storia biancorossa. E allora vi chiediamo: sarà il 2020 l’anno della riscossa? L’anno che potrà cominciare a ridare dignità al Bari dopo tante sofferenze? Il punto di ripartenza per un futuro migliore? Che cosa augurate per il 2020 alla vostra squadra del cuore?

Lascia il tuo commento  nella discussione tra tifosi biancorossi

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
NG
NG
4 anni fa

L’augurio è quello di fare il salto di categoria anche se non da primi, non sarà facile ma dobbiamo mettercela tutta perché ciò avvenga!

Articoli correlati

Tre pareggi e un successo in avvio per la formazione biancorossa Pari a reti inviolate...

L’attaccante arrivato dal Monza sostituirà la punta marocchina nella prossima stagione L’arrivo di Diaw lascia...

Resta da decifrare il futuro dell’attaccante marocchino, protagonista nell’ultima stagione Walid Cheddira sembrava destinato alla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio