La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Parma: gli occhi del Bari sull’ex Luca Siligardi

L’attaccante scuola Inter, già visto in biancorosso ai tempi di Conte, è in uscita dai ducali e potrebbe fare al caso del Bari

Tutte le attenzioni del mercato del Bari sono rivolte sul doppio affare Ninkovic-Laribi, ad ogni modo i due trequartisti oggetto del desiderio di Vivarini non sono gli unici obiettivi di mercato della società biancorossa. Secondo quanto riportato da Parmatoday.it il club biancorosso avrebbe manifestato interesse per Luca Siligardi.

Il nome dell’attaccante dei ducali non suonerà del tutto sconosciuto ai tifosi biancorossi: Siligardi, infatti, dopo essere cresciuto nel vivaio dell’Inter fu prestato al Bari nella stagione 2008-2009, quando in panchina c’era Antonio Conte e i galletti furono promossi in Serie A vincendo il campionato cadetto. L’avventura del giovanissimo attaccante, tuttavia, durò appena 6 mesi in cui collezionò soltanto 5 presenze: a gennaio si trasferì al Piacenza, senza lasciare traccia del suo passaggio in riva all’Adriatico.

Chiuso a Parma dalla fitta concorrenza in attacco (appena 1 presenza nel campionato di Serie A in corso), Siligardi che è un classe ’88 è in uscita dal club emiliano e secondo il quotidiano web Bari è una destinazione plausibile anche perché in biancorosso ritroverebbe gli ex compagni Frattali, Di Cesare e Scavone.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino potrebbe presto svincolarsi dalla Reggina Terzino sinistro cercasi in casa Bari: alla formazione...

Prosegue la caccia ai rinforzi in casa biancorossa Non sono soltanto gli attaccanti nel mirino...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio