Resta in contatto

Calciomercato

Bari scatenato: il doppio colpo Ninkovic-Laribi non è un sogno

Ultimi aggiornamenti sulla prestigiosa trattativa: vicinissimo l’italo-tunisino, ma si segnalano passi avanti pure sul serbo.

Il Bari fa sul serio. Acquistare sia Karim Laribi, sia Nikola Ninkovic non è più una semplice suggestione. Indice, infatti, all’ottimismo l’ultimo aggiornamento sulla doppia trattativa che consegnerebbe al tecnico Vincenzo Vivarini due trequartisti degni di ben altri palcoscenici.

L’arrivo di Laribi potrebbe concretizzarsi addirittura prima di Viterbese-Bari in programma domenica prossima. Martedì dovrebbe esserci un ultimo confronto con l’Empoli (club nel quale il 28enne italo-tunisino milita) e con il giocatore, mentre il Verona (che ne detiene il cartellino) ha già dato il suo assenso all’operazione.

Passi avanti pure Ninkovic (nella foto). Il 25enne serbo, proprio nelle ultime ore, avrebbe rotto gli indugi: è disposto a scendere di categoria pur di ritrovare Vivarini, ovvero l’allenatore che meglio ha saputo valorizzarlo. Da vincere, però, la concorrenza di alcuni club esteri, nonché la resistenza dell’Ascoli che per privarsene chiede una cifra consistente. Tuttavia, i margini per un accordo potrebbero trovarsi: Luigi De Laurentiis è pronto ad uno sforzo pur di non fallire l’approdo in B.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Magari,speriamo bene così alla Reggina gli faremo shampoo e capelli.

Nicola Diomede
Nicola Diomede
6 mesi fa

Se il presidente acqisterebbe questi due giocatori già amati dalla tifoseria barese,gli consiglierei di aprire nuovamente la campagna abbonamenti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

AZZ…..GRAZIE !!!

NG
NG
6 mesi fa

Bel colpo doppio sarebbe, prenderei anche un attaccante di sicuro affidamento tipo Melchiorri ed un difensore rapido. Se proprio vogliamo fare le cose per bene un regista e siamo a posto..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

ma allora le notizie fanno orecchie da mercante.. è la società che l’ha messo in vendita, non è il giocatore che ha chiesto di andarsene. la società non lo venderà se non alla cifra richiesta. sono giorni che ricircolano sempre le stesse notizie.. piu o meno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Loro due con una punta… sarebbe il top

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Forza Presidente …. costruiamo un sogno ….

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato